Socio Benemerito Rocco Zecca

I soci della sezione ANFI di Leverano si sono ritrovati nei locali della Sezione, sabato 21 dicembre,  per festeggiare un evento particolare ed assai gradito: la consegna dell’attestato di socio benemerito al dr. Rocco Zecca, già socio simpatizzante sin dai primi giorni di costituzione dell’Associazione. Il meritato riconoscimento è venuto dalla Presidenza Nazionale, su indicazione del Direttivo leveranese, che ben conosce ed apprezza quanto il dr. Zecca ha fatto in tutti questi anni per contribuire allo sviluppo della Sezione.

Lo Statuto nazionale dice che l’attestazione di socio benemerito spetta a chi  ha ben meritato per concrete opere e servizi resi all’Associazione  ed il dr. Zecca merita veramente questo riconoscimento.

Direttore della Banca di Credito Cooperativo di Leverano, in tutti questi anni ha affiancato, senza ostentazione, ma sempre con una discreta ed assidua vicinanza, gli sforzi che la Sezione ha profuso per diffondere i valori dell’ANFI e per cementare il senso di fraternità e solidarietà tra i finanzieri in congedo.

Anche il Presidente della BCC di Leverano, dr. Lorenzo Zecca, ha voluto partecipare alla semplice ma significativa cerimonia e si è compiaciuto di ricordare a tutti quali siano i valori morali e professionali di cui il festeggiato ha sempre dato prova.

Gli applausi di tutti i presenti hanno concluso la riunione, accompagnata dai botti di un italianissimo spumante, con cui si sono rinnovati gli auguri per le prossime Festività.

 

  Il Segretario

Giovanni RUSSO